Pasti sani e genuini per la mensa dei poveri: il nostro ristorante entra a parte dei ristoranti solidali di Taranto, iniziativa promossa all’Arciconfraternita del Carmine di Taranto
“Ristoranti Solidali” è l’iniziativa proposta dall’Arciconfraternita del Carmine di Taranto per sostenere un’importante causa sociale. Abbiamo aderito anche noi.
Fino al 9 ottobre, il nostro Ristorante Damò contribuirà a preparare pasti da donare alla mensa dei poveri in Città Vecchia.
Da sempre impegnati nel promuovere una cucina sana e genuina, questa volta il nostro impegno è andato oltre il piacere del palato.
La Città Vecchia di Taranto è un luogo ricco di storia e tradizioni, ma anche una realtà in cui tanti nostri concittadini vivono momenti di difficoltà. Con “Ristoranti Solidali”, abbiamo desiderato portare un po’ di conforto e sostegno a chi ne ha bisogno.
Da oggi fino al 9 ottobre, il nostro talentuoso team di chef si dedicherà a preparare pasti deliziosi e nutrienti per la mensa dei poveri in Città Vecchia. Ogni piatto sarà curato con amore e attenzione, perché crediamo che il cibo sia un modo speciale per donare conforto e speranza.